martedì 3 dicembre 2013

Verbali delle Assemblee precedenti





ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.13 DEL 5 SETTEMBRE 2013

PRESENTI: Isola T., Marsella Rob, Belotta M., Munno G., Di Vizio M., Rossini L., Munno, Munno Marco, A.R. Cozzolino, Talpa F., Mattoccia S.

SI APPROVA VERBALE N.12


L’assemblea si è riunita in data odierna senza particolari ordini del giorno, nel corso della stessa si è segnalata l’intenzione di assegnare il Premio della borsa di studio comunque ad una persona bisognosa e preferire chi ha bisogno a chi effettivamente potrebbe non apprezzare il valore simbolico del premio. Chiaramente la capacità discriminante primaria sarà la qualità del lavoro realizzato. Per quanto riguarda la gestione del campo dal comune non arrivano particolari segnali positivi così come sul discorso Diploma.









FIRMA PER APPROVAZIONE

TOMMASO ISOLA





ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.14 DEL 16 SETTEMBRE 2013

PRESENTI: Munno G., Di Vizio M., Munno Marco, Cozzolino A:R:, Mancone D., Rossini L., Di Sotto M., Di Sotto R., Di Sturco E., Marsella T., Munno Mattia

SI APPROVA VERBALE N.13


Borsa di studio: Si chiede ai soci di iniziare a riflettere su eventuali temi da assegnare per l’evento del 2014

 Pesca di beneficienza: Viene fissata la data del 13 ottobre per ripetere l’evento in località Roccasecca Scalo. Con i proventi si decide di realizzare una donazione ad una Casa famiglia o ospedale in occasione del Natale.

Festa anniversario dell’Associazione: si decide di realizzare una festa per il primo anno dell’Associazione, in tale data sarà anche effettuata l’Assemblea dei soci. La data papabile è quella del 23 dicembre 2013.

 Per quanto riguarda la gestione del campo dal comune ancora non arrivano particolari segnali positivi così come sul discorso Diploma.









FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA





ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.15 DEL 1 OTTOBRE 2013

PRESENTI: Di Vizio M., Munno Marco, Mancone D., Rossini L., Di Sotto R., Di Sturco E., Belotta M., Rossini F., Munno Antonella, Marsella Rita, Marsella Roberta, Mattoccia S.

SI APPROVA VERBALE N.14


Borsa di studio: Prima discussione sulle eventuale traccia da proporre per il tema della Borsa di Studio. Non possiamo naturalmente rendere pubblici le varie proposte.


Festa anniversario dell’Associazione: si conferma,data ancora da ufficializzare.

Memorial 13 novembre 2013: Si conferma realizzazione,saranno composte 3 squadre miste di uomini e donne.

Per quanto riguarda la gestione del campo dal comune ancora non arrivano particolari segnali positivi così come sul discorso Diploma.









FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA




ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.16 DEL 24 OTTOBRE 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini F., Marsella R., Belotta M., Munno G., T.Marsella, Di Vizio M., Rossini L., Talpa F., Munno Antonella, Di Sotto R., Munno Marco, Munno Mattia, A.R. Cozzolino,

SI APPROVA PRECEDENTE


Pesca di beneficienza: in data 13 ottobre 2013 è stata realizzata la pesca pianificata precedentemente in località Roccasecca scalo, tutto perfettamente riucito, incasso di 385 euro complessivo.

Babbo natale per bambini bisognosi: Si delibera di realizzare una donazione di giocattoli o generi di prima necessità, si rendono tutti partecipi di individuare le strutture a cui dedicare i proventi.

Donazione alle scuole di Roccasecca: Si delibera incontro con la Preside al fine di decidere di quali necessità può l’Associazione provvedere per fare una donazione alle scuole del territorio Roccaseccano.

Assemblea soci 2013: si indivuano contatti singoli e si dividono tra i vari consiglieri per la raccolta iscrizioni 2013.

Memorial P.F. 2013:  la realizzazione del Memorial è fissata per iol giorno 13 dicembre e saranno realizzate 4 formazioni miste.




FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA




ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.17 E 18(speciale Memorial) DEL 4 E DELL’11 NOVEMBRE 2013

PRESENTI: Cozzolino A.R., Di Vizio M., Munno Marco, Mancone D., Rossini L., Di Sotto R., Di Sturco E., Belotta M., Rossini F., Munno Antonella, Marsella Rita, Marsella Roberta, Mattoccia S. , Munno G., Isola T., Munno L., Munno Anna, Munno M.,

SI APPROVA VERBALE N.16


Memorial 13 novembre 2013: Saranno composte 4 squadre miste di uomini e donne. La rete delle donne varrà doppia rispetto a quella dell’uomo. Le squadre saranno realizzate da 4 capitani: A.R. Cozzolino, Gianni Munno, Luciano Rossini, Mirko Belotta. I nomi delle squadre saranno ColdPlay, Dinasty Munno, Ultras Petta, Per te. Al termine del torneo sarà realizzato un buffet da decidere, il Torneo avrà inizio per le ore 19 e terminerà approssimativamente per le ore 22.30 .











FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA

  
ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.19 (speciale Memorial) DEL 2 DICEMBRE 2013

PRESENTI: Cozzolino A.R., Di Vizio M., Mancone D., Rossini L., Di Sotto R., Di Sturco E., Munno Antonella, Isola T., Parisii M., Marsella T., Munno Marco, Marsella Ro., Munno G., Munno Mattia, Munno L., Marsella Ri.,

SI APPROVA VERBALE N.17-18


Memorial 13 novembre 2013: Resoconto del Torneo, si archivia la prima manifestazione ben riuscita, sicuramente sarà ripetuta l’anno prossimo.

Donazione scuola: ricevuta richiesta materiale dalla scuola S.Tommaso, si valuta a seconda dei costi e delle spese che tipo di fornitura offrire. Il consigliere Marco Munno viene incaricato di procurarsi preventivo del materiale,si rimanda scelta finale alla prossima riunione.

Donazione Emergenza Sardegna: Il presidente Isola ha contattato la Croce Rossa Nazionale, al momento non ci sono particolari richieste di materiale per gli alluvionati, si attende responso anche dal consigliere Cozzolino per eventualmente fare un’operazione di beneficienza per Natale.

Donazione Defibrillatore: Proposta del Presidente Isola per la donazione di un defibrillatore alla società calcistica di Roccasecca. Il segretario Mancone propone, avendo già la società già a disposizione un defibrillatore, di indire un corso per l’utilizzo del macchinario. Il consigliere Cozzolino riferirà sui costi per realizzare una delle due operazioni o entrambe.

Festa del broccoletto: In occasione della manifestazione che avverrà l’8 dicembre 2013, l’Associazione ,che avrà un suo stand, effettuare una vendita di palline di Natale per beneficienza. All’interno di questa vendita sarà effettuata una mini lotteria con estrazione. Sarà colta l’occasione per l’acquisto di un gazebo che rimarrà in dotazione all’Associazione per tutte le manifestazioni. La raccolta dei fondi necessari per tutte queste iniziative sarà definito: PIERFRANCESCO FOR CHRISTMAS.







Donazione Associazione Centro AntiViolenza sulle Donne di Cassino: dopo visita del presidente onorario Antonella M., e del consigliere Rita Marsella, e la relazione positiva sull’associazione stessa si delibera di effettuare una donazione di materiale verso codesta associazione. La richiesta è di un computer completo con stampante. L’assemblea delibererà l’entità della donazione dopo aver ricevuto dal presidente Tony un preventivo sui costi.

Festa dell’Associazione: Per il primo anno dalla nascita dell’associazione si delibera di organizzare assemblea generale con partecipazione di tutti i tesserati. Per l’occasione sarà organizzata una festa con la presentazione di tutti gli eventi realizzati dall’associazione. Si delibera di effettuare richiesta per Sala S.Tommaso e di effettuare un manifesto per l’occasione.



FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA




Nessun commento:

Posta un commento