ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE
PIERFRANCESCO MUNNO
SEDUTA N.9 DEL 26 MARZO 2013
PRESENTI: Isola T., Mancone D., Talpa F., Munno Antonella, F., Iannone,
Di Sturco E., Di Sotto R., Munno Anna, Rossini F., Munno S., Rossini F., Munno
M., Munno Mar., Macuccilli A., Marsella R.
SI APPROVA VERBALE N.8
REALIZZAZIONE DEL
PIERFRANCESCO DAY (settimo aggiornamento):
-Si delibera di redigere
richieste per Sala S.Tommaso al comune e per la Palestra anche alla direzione
della scuola media
-Si delibera passaggi radio,
per esempio si individua in Radio Gioventù una radio disponibile, per
presentare l’evento.
-Il programma ufficiale è
completo se ne dispone la stilazione da allegare al corrente verbale.
-Parata: Di Sotto M. La banda
darà risposta ufficiale ma comunque ha dato consenso a partecipare.
-Staff: per maglia,badge
Cozzolino deve riferire sul costo
-Premiazioni medaglietta,
gagliardetto (costo-davide), Tre coppe(ad offerta)
-Foto Ufficiali:Marsella
riferisce che sarà necessario avere 4 fotografi, per l’organizzazione dello
stand si rimanda alla prossima seduta.
-Si delibera di consegnare
invito alle scuole del paese, che si occuperanno di convocare i bambini alla
manifestazione.
-Murales: La foto è stata
ritirata, prossima seduta si avranno i costi,indicativamente sui 250 euro tutto
compreso.
-Comitato raccolta fondi: La
lista viene redatta dal Presidente che si occuperà di seguire gli sviluppi.
Bisogna realizzare un timbro e n.2 blocchi ricevute per raccogliere i fondi. Il
presidente si occuperà della realizzazione del timbro, i blocchi ricevute
saranno resi disponibili dal consigliere Munno Marco.
-Pesca beneficenza n.2: si
delibera di realizzare una seconda pesca, si effettuerà pesca e raccolta nuovi
soci il giorno del PF Day. Tutti i soci doneranno i premi per la nuova
raccolta.
Varie ed eventuali
-Per l’intitolazione del
campo, la pratica è stata trasferita all’Istituto di Storia Patria. E’
confermato che la realizzazione del progetto rimane una prassi.
-Consigliere Rossini propone
conferma evento dimostrativo con Società di Materassi, Ipoh, in data 9 aprile
2013, sarà necessario presentare 26 coppie che assisteranno alla presentazione
del materiale.
-L’Assessore Marcuccilli
riferisce di disponibilità del Comune a cedere la gestione dell’impianto o una
collaborazione per il mantenimento delo stesso all’Associazione.
O.d.G. 2 aprile ore
19.00 p.v.
FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
SEDUTA N.7 DEL 5 MARZO 2013
PRESENTI: Isola T., Rossini L., Mancone D., Talpa F., Munno
Antonella, F., Iannone, Munno G., Belotta
M., Di Sturco E., Di Sotto R., Munno Anna, Munno Mar., Rossini F., Mattoccia S.,
Cozzolino A.R., Munno S., Di Sotto M., Longo A.,
SI APPROVA VERBALE N.6
REALIZZAZIONE DEL
PIERFRANCESCO DAY(quinto aggiornamento):
-Consegnata al Presidente
richiesta di utilizzo della palestra della Scuola Media S.Tommaso in via Roma.
-Locandina: Presidente
riferisce per scelta impostazione grafica bisogna scegliere 2 simboli, si
richiede bozza.
-Acqua da offrire: si
richiede contributo per offrire acqua ai partecipanti. In caso di esito
negativo sarà acquistata a prezzo di convenienza presso Pro-Loco.
-Soci onorari: Presidente
propone di inviare due tessere socio onorario alla società Parma Ac e alla
radio romana Radio Radio
-Ornamento della piazza:mauro
d.s. riferisce per costi murales ed abbellimento.Si allega preventivo spesa.
-Parata: Di Sotto M.
riferisce necessità acquisto compensato per comporre tabelle rappresentanza. La
banda non è in grado di confermare presenza vista la sovrapposizione di più
impegni.
-Staff: per maglia,badge
Cozzolino chiede impostazione grafica. Si delibera per lo slogan
dell’Associazione e l’immagine ufficiale.
-Premiazioni
medaglietta(costo-toni),foto gruppi (costo-tommaso marsella), gagliardetto
(costo-davide), Tre coppe(ad offerta)
-Musica di accompagnamento:
Talpa assente informa della disponibilità della musica
-Murales: Manca la scelta
della foto e si procederà al preventivo.
-Bagni chimici: Mancone
riferisce di non aver avuto risposte per preventivo.
-Comitato raccolta soldi: si
delibera di non istituire un comitato raccolta ma di andare per conoscenza, non
ci saranno richieste ufficiali ma si procederà ad offerta libera. Nella
prossima seduta si redigerà lista sponsor con relativi referenti.
FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
SEDUTA N.6 DEL 28 FEBBRAIO 2013
PRESENTI: Isola T., Rossini L., Mancone D., Talpa F., Munno
Antonella, F., Iannone, Munno G., Belotta
M., Di Sturco E., Munno M., Di Sotto R., Munno Anna, Munno M., Rossini F., Mattoccia S.
REALIZZAZIONE DEL
PIERFRANCESCO DAY(quarto aggiornamento):
-Talpa riferisce L’utilità di
dedicare un rappresentante dell’organizzazione per ogni squadra partecipante,
sarà egli ad occuparsi di tutte le necessità della propria squadra partecipante.
L’assemblea approva. Il coordinatore della manifestazione sportiva bambini
rimane il sig. Talpa.
-Si delibera di utilizzare la
palestra della Scuola Media S.Tommaso in via Roma non solo in caso di maltempo
ma in ogni caso come spogliatoio e nel caso di indisponibilità di bagni chimici
(costo elevato) utilizzare i bagni della scuola stessa.
-Catering: Si attende
colloquio del resp. Munno col Ristorante ‘La Magnolia’ per un menù
convenzionato per genitori. Il colloquio ad oggi non è avvenuto.
-Locandina (costo-Tony)
-Ornamento della piazza:mauro
d.s. riferirà di pianificazione.
-Staff: maglia(costo-a.rita)
più badge(distintivi-a.rita)
-Sfilata presentazione: raduno
al monumento [banco di accoglienza consegnamo: cornetto(costo-marco),the e
caffè(faidate)], card pranzo(gratis-marco), cartello della squadra(costo-mauro d.s.),
programma, banda(costo-mauro d.s.), discorso
iniziale (costo-impianto acustico-talpa), lancio dei palloni (costo-tommaso
marsella)
-Tornei(materiale-asd roccasecca)
-Pranzo (gianni munno )
-Premiazioni
medaglietta(costo-toni),foto gruppi (costo-tommaso marsella), gagliardetto
(costo-davide), Tre coppe(ad offerta)
-Musica di accompagnamento
(costo-Talpa)
-Video PF: proiettore (federico)
-Murales: Di Sturco riferisce
della disponibilità. Si delibera di realizzarlo su un pannello, il murales sarà
effettuato in 7 giorni. Si consegna foto per avere il preventivo. Di Sturco
consegna foto (costo-Di Sturco,Belotta)
-Bagni chimici (preventivo
internet-Mancone)
-Gazebo disponibili 10 unità
messi a disposizione della Pro-Loco per creare punti organzizzativi,
tesseramenti ecc.
O.D.G del 28/2/13
Punti Trattati:
Si approva verbale n.5 e si aggiorna l’Assemblea al
martedì 5 marzo pv. Ore 19
Partite femminile: Di Sturco
riferisce che rappresentanza ragazze ha richiesto partecipazione al torneo
disputando una partita, sarà premura del responsabile inserirla nel programma.
Si autorizza la partecipazione.
FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
SEDUTA N.5 DEL 21 FEBBRAIO 2013
PRESENTI: Isola T., Rossini L., Mancone D., Talpa F., Munno
Antonella, F., Iannone, Munno G.,
Belotta M., Cozzolino A.R., Longo A., Di Sturco E., Munno M., Di Sotto R.,
Munno Anna, Munno M., Rossini F.,
Mattoccia S.
REALIZZAZIONE DEL
PIERFRANCESCO DAY(terzo aggiornamento):
-Il segretario di seconda
consegna di richiesta alla Misericordia. Cozzolino conferma consegna e
disponibilità dell’Associazione invitata.
-Si delibera che in caso di
maltempo la manifestazione sarà effettuata comunque nella palestra della Scuola
Media S.Tommaso in via Roma
-Catering: Si attende
colloquio del resp. Munno col Ristorante ‘La Magnolia’ per un menù
convenzionato per genitori.
-Adulti Non-Stop: L.Rossini, riferisce
sull’organizzazione. Previste 10 squadre con una quota minima di partecipazione di euro
30,00.
-Programma della
manifestazione:
ore 9.00 raduno squadre bambini *Sfilata
presentazione
ore 9.45 Inizio
tornei
ore 12.30/13.30 Pranzo (differenziato)
ore 14.00 Seconda parte
ore 15.30 Inaugurazione Campo, Premiazioni *Cerimonia
ore 16.00 Inizio torneo Non-Stop *Musica di accompagnam.
ore 24.00 Fine *Video PF, discorso
finale
O.D.G del 21/2/13
Punti Trattati:
Si approva verbale n.4 e si aggiorna l’Assemblea al 28
pv. Ore 19
ASSEMBLEA
SOCI: Si delibera di effettuare
l’Assemblea soci successivamente all’evento Pierfrancesco Day per effettuare
anche un report dell’evento stesso. Si individuano due date papabili: 4 maggio
o 11 maggio.
DIPLOMA
A MEMORIA PIERFRANCESCO: Il Presidente
aggiornerà l’assemblea sugli eventuali sviluppi.
Pesca di beneficenza: Il Presidente si complimenta per l’ottima riuscita,
MODIFICA DIRETTIVO: Si allega direttivo modificato ufficiale
BAMBINO A DISTANZA: . Di Sotto ha fornito documentazione al Presidente che
porterà al vaglio dell’assemblea il materiale,si delibera all’unanimità come
Responsabile del progetto Antonella Munno.
VERBALI PUBBLICI: Si delibera di pubblicare i verbali, con nomi
oscurati, sul blog ufficiale dell’associazione.
FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
SEDUTA N.4 DEL 7 FEBBRAIO 2013
PRESENTI: Isola T., Rossini L., Di Sotto M., Mancone D., Talpa
F.,Munno Antonella, F.Iannone, T.Marsella. Munno G., Belotta M., Cozzolino
A.R., Longo A., Di Sturco E., Munno M., Di Sotto R., Munno Anna, Munno M.,
Rossini F.,
REALIZZAZIONE DEL
PIERFRANCESCO DAY(secondo aggiornamento):
-L’Assemblea delibera per
data del 25 APRILE p.v. , giorno del compleanno di Pierfrancesco; si delibera
realizzazione in Roccasecca Centro. In base alla risposta delle squadre
partecipanti si opterà per lo svolgimento di più gare con campi sparsi per
tutto il territorio di Roccasecca Centro.
-Il segretario riferisce che
tutte le richieste necessarie alle autorità competenti sono state effettuate e
protocollate (Comune, Figc, Forza dell’Ordine, Misericordia) per la
realizzazione dell’evento. La domanda di presenza alla Misericordia sarà
riproposta in quanto andata smarrita dall’associazione a cui è stata dedicata.
Si chiede di produrne seconda copia.
-Si ratifica sulla scelta di
rendere la manifestazione ludica o agonistica: torneo ludico per piccoli amici
e pulcini ed agonistico per esordienti e adulti che realizzeranno un torneo non-stop.
-Il materiale
tecnico-sportivo sarà messo a disposizione dall’Asd Roccasecca Tst.
-Si delibera di individuare
in una delle sedute successive, a ridosso della realizzazione dell’evento il
personale addetto alla sola manifestazione sportiva (individuare figure a
partire dal direttivo). Per il momento si individua il coordinatore della
manifestazione sportiva sarà il sig. Talpa Fabio.
-In quanto alla raccolta
fondi per la realizzazione dell’evento si delibera di chiedere quota partecipazione
a tutte le attività di Roccasecca Centro. I responsabili della raccolta fondi
saranno: Isola T., Belotta M. . I responsabili realizzeranno una lista sponsor
di cui si discuterà in assemblea per assegnare la visite agli sponsor di tutti
i membri.
-Si delibera di effettuare
richiesta per la manutenzione e sistemazione del campo.
-Capitolo catering: si affida
incarico al sig. Gianni Munno. Il punto ristoro sarà collocato in Piazza Fontana;
il menù, gratutito per i partecipanti, deciso è: due panini a piacere(uno caldo
ed uno freddo),acqua (genitori esclusi).Si coinvolgerà il Ristorante ‘La
Magnolia’ per un menù convenzionato per genitori e non partecipanti.
-Si assegna compito di
organizzazione del torneo adulti Non-Stop al consigliere L.Rossini, che si
avvarrà della collaborazione del sig. L.Marcuccilli. Il torneo sarà a pagamento
e prevederà una quota minima da devolvere nelle casse dell’Associazione per la
realizzazione dei vari progetti.
-I premi da consegnare ai
partecipanti sono individuati in: una medaglietta commemorativa a partecipante,
una foto ed un gagliardetto per squadra.
-Per tutte le squadre
partecipanti l’iscrizione sarà gratuita, per evitare disguidi il giorno
dell’evento sarà richiesta una cauzione di partecipazione da restituire il
giorno del torneo.
-L’organizzazione della
parata di presentazione, l’intrattenimento durante l’arco della manifestazione,
l’abbellimento ed ornamento della piazza (se necessario) saranno compito di un
gruppo di lavoro. Il responsabile del gruppo di lavoro è individuato nel
consigliere M.Di Sotto che comporrà anche il gruppo stesso con l’aiuto di altri
membri del direttivo.
-Si procederà nelle prossime
sedute alla stilazione del programma della manifestazione.
-Il consigliere T.Marsella incaricato
di contattare la redazione di Tele Universo per essere ospitati in qualsiasi
trasmissione dell’emittente, ha ricevuto la chiamata del direttore Porcu, a
breve una delegazione sarà ospitata in studio per presentare l’evento.
O.d.G seduta n.4 GIOVEDì 24 P.V. ORE 19.00
Punti Trattati:
Si approva verbale n.3 e si aggiorna assemblea al
giorno 21 febbraio p.v.
INTITOLAZIONE
CAMPO VIA ROMA: Il Presidente ha
prodotto e consegnato relazione al sindaco,la copia è allegata al verbale
n.3
SPESE
VARIE: Al momento non sono presenti spese
da sostenere. Le spese di cancelleria saranno offerte dal socio Marco Munno.
ASSEMBLEA
SOCI: Si delibera di effettuare
l’Assemblea soci successivamente all’evento Pierfrancesco Day per effettuare
anche un report dell’evento stesso. Si individuano due date papabili: 4 maggio
o 11 maggio.
DIPLOMA
A MEMORIA PIERFRANCESCO: Il
Segretario ha protocollato, il giorno 6 febbraio 2013, presso la segreteria
della scuola media S.Tommaso d’Aquino.
Pesca di beneficenza,
pianificazione ed organizzazione:
Rossini L. riferisce che in caso di maltempo la pesca potrà essere effettuata
all’interno della chiesa. La Cozzolino chiede la disponibilità di uno scaffale
o di un telo per la disposizione di premi. Mauro Di Sotto propone rete
metallica per sostituire lo scaffale. Dell’altro materiale si occuperà Marco
Munno. L’assemblea delibera che l’offerta fissa 1€. I volontari disponibili
alla realizzazione saranno: Belotta M., Di Sotto M.*, Munno A., Munno M.*, Di
Sotto R., Iannone F., Munno Antonella, Marsella T.*, Munno G.*, Rossini L.
*saranno presenti alle ore
06.30 per l’organizzazione
Conferma incarichi P.F. Day e
ratifica. Il direttivo propone modifica del direttivo
BAMBINO A DISTANZA: La presidentessa Antonella M. propone di adottare un
bambino a distanza, l’assemblea ratifica all’unanimità. Varie proposte di
associazioni che effettuano servizio adozione a distanza, M.Di Sotto propone la
Actionaid, si occuperà di creare primo contatto con l’associazione stessa.
Varie ed eventuali:
CONSIGLIO COMUNALE: Il Presidente riferisce che domani 8 Febbraio
l’associazione è stata invitata all’assemblea del consiglio comunale dove si
discuterà l’intitolazione del campo sportivo di Via Roma. Il Presidente
riferisce che da colloquio personale con uno dei responsabili egli ha ammesso
che si è trattato di un attacco alla persona di Tony. Il messaggio
dell’assemblea è che l’associazione nasce non per fini personali e per
coinvolgere tutto il paese. La presidente onoraria propone l’espulsione del
membro coinvolto iscritto regolarmente come membro dell’associazione e inserito
nel direttivo come consigliere. L’assemblea ratifica l’espulsione del membro
Emmanuel Montemitoli. Al suo posto vengono nominati come consigliere il sig.
Elia Di Sturco all’unanimità.
TARGA PER L’INTITOLAZIONE
CAMPO: Il presidente riferisce di
aver contattato il sig. Iorio per la realizzazione della targa, che sarà
realizzata in rame. Sarà intanto realizzato il disegno. Altra proposta può
essere quella di una gigantografia o un murales.
O.D.G. DEL 21 FEBBRAIO P.V. ASSEMBLEA N.5
-APPROVAZIONE VERBALE N.4
-PUNTO SU PESCA BENEFICIENZA
-AGGIORNAMENTO PF DAY
-STILAZIONE PROGRAMMA PF DAY
-PROPOSTE
-VARIE ED EVENTUALI
FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
SEDUTA N.3 DEL 10 GENNAIO 2013
PRESENTI: Isola T., Rossini L., Di Sotto M., Mancone D., Talpa
F., Rossini F., Munno A., Di Sotto R..,Munno Antonella, R. Marsella, F.Iannone,
T.Marsella.
Punti Trattati:
QUOTA
DIRETTIVO: Il Tesoriere propone EURO
5 mensili e comincia la raccolta, si occuperà egli stesso direttamente della
raccolta
TESSERAMENTI:
Si certifica la raccolta di circa 250
tessere.
PESCA
DI BENEFICENZA: Il Presidente
riferisce della disponibilità totale dei premi e propone raccolta premi per una
seconda pesca di beneficenza. Sarà realizzata di fronte alla chiesa S.
Margherita il giorno 10 febbraio p.v. e il responsabile sarà A.Rita Cozzolino.
La responsabile pianificherà ed organizzerà l’evento. Se ne rende edotta la
responsabile stessa.
REALIZZAZIONE
RUBRICA DEI SOCI: Mauro Di Sotto si occuperà di realizzare una
rubrica con numero di telefono e indirizzo e-mail dei soci del direttivo.
INTITOLAZIONE
CAMPO VIA ROMA: Prosegue la raccolta
delle firme, al momento di 1048 firme raccolte. Il Presidente produce relazione
da consegnare al sindaco,ne produrrà copia da allegare al verbale n.3
SPESE
VARIE: Al momento non sono presenti
spese da sostenere
ASSEMBLEA
SOCI: Si delibera di effettuare
l’Assemblea soci con cadenza quadrimestrale. La decisione in merito alla data
della prossima seduta è rinviata a data da destinarsi.
CARICHE
ESECUTIVE: Individuata dall’Assemblea
la prima figura necessaria: quella dell’Addetto stampa: All’unanimità l’Assemblea
delibera di assegnare l’incarico al Sig. Tommaso Marsella. La seconda figura individuata
è quella del responsabile agenda appuntamenti, all’unanimità si delibera per il
sig. Luciano Rossini.
-DIPLOMA
A MEMORIA PIERFRANCESCO: Il presidente riferisce di richiesta presso
Provveditorato agli Studi per il diploma alla memoria per Pierfrancesco. Il
Presidente ed il Segretario hanno incontrato, il giorno 9 gennaio 2013, il
Vice-Preside del Circolo di Roccasecca prof. Ruscio che ha dato ampia
disponibilità alla realizzazione dell’obiettivo.
REALIZZAZIONE DEL
PIERFRANCESCO DAY:
-L’Assemblea delibera per
data del 25 APRILE p.v. , giorno del compleanno di Pierfrancesco; si delibera
realizzazione in Roccasecca Centro. In base alla risposta delle squadre partecipanti
si opterà per lo svolgimento di più gare con campi sparsi per tutto il
territorio di Roccasecca Centro.
-Si delibera di effettuare
tutte le richieste necessarie alle autorità competenti (Comune, Figc, Forza
dell’Ordine, Misericordia) per la realizzazione dell’evento. Il segretario
produrrà le documentazioni relative.
-Si soprassiede sulla scelta
di rendere la manifestazione ludica o agonistica, la proposta al momento è:
torneo ludico per piccoli amici e pulcini ed agonistico per esordienti e adulti
che realizzeranno un torneo non-stop.
-Il materiale
tecnico-sportivo sarà messo a disposizione dall’Asd Roccasecca Tst.
-Si delibera di individuare
in una delle sedute successive, a ridosso della realizzazione dell’evento il
personale addetto alla sola manifestazione sportiva (individuare figure a
partire dal direttivo).
-In quanto alla raccolta
fondi per la realizzazione dell’evento si delibera di chiedere quota partecipazione
a tutte le attività di Roccasecca Centro.
-Capitolo catering: si affida
incarico al sig. Gianni Munno. Il punto ristoro sarà collocato in Piazza Fontana;
il menù, gratutito per i partecipanti, deciso è: due panini a piacere(uno caldo
ed uno freddo),acqua (genitori esclusi).Si coinvolgerà il Ristorante ‘La
Magnolia’ per un menù convenzionato per genitori e non partecipanti.
-Si assegna compito di
organizzazione del torneo adulti Non-Stop al consigliere L.Rossini. Il torneo
sarà a pagamento e prevederà una quota minima da devolvere nelle casse
dell’Associazione per la realizzazione dei vari progetti.
-I premi da consegnare ai
partecipanti sono individuati in: una medaglietta commemorativa a partecipanti,
una foto ed un gagliardetto per squadra.
-Per tutte le squadre
partecipanti l’iscrizione sarà gratuita, per evitare disguidi il giorno
dell’evento sarà richiesta una cauzione di partecipazione da restituire il
giorno del torneo.
-L’organizzazione della
parata di presentazione, l’intrattenimento durante l’arco della manifestazione,
l’abbellimento ed ornamento della piazza (se necessario) saranno compito di un
gruppo di lavoro. Il responsabile del gruppo di lavoro è individuato nel
consigliere M.Di Sotto che comporrà anche il gruppo sesso con l’aiuto di altri
membri del direttivo.
-Si procederà nelle prossime
sedute alla stilazione del programma della manifestazione.
-Il consigliere T.Marsella
propone di presentare l’evento in modo adeguato sia pubblicamente ai soci che a
livello mediatico. S’incarica di contattare la redazione di Tele Universo per
essere ospitati in qualsiasi trasmissione dell’emittente.
-Si propone partecipazione
personaggio illustre, possibilmente ex calciatore del Parma, alla
manifestazione. Il segretario si adopererà nella ricerca di qualche personaggio
pubblico del mondo del calcio.
FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
O.d.G seduta n.4 GIOVEDì 24 P.V. ORE 19.00
-Pesca di beneficenza, pianificazione ed
organizzazione
-Ratificazione incarichi P.F. Day e punto della
situazione
-Proposta di espulsione dal direttivo di alcuni membri
-Proposte
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