domenica 14 aprile 2013

Verbali di Assemblea


ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO


SEDUTA N.9 DEL 26 MARZO 2013

PRESENTI: Isola T., Mancone D., Talpa F., Munno Antonella, F., Iannone, Di Sturco E., Di Sotto R., Munno Anna, Rossini F., Munno S., Rossini F., Munno M., Munno Mar., Macuccilli A., Marsella R.

SI APPROVA VERBALE N.8

REALIZZAZIONE DEL PIERFRANCESCO DAY (settimo aggiornamento):


-Si delibera di redigere richieste per Sala S.Tommaso al comune e per la Palestra anche alla direzione della scuola media

-Si delibera passaggi radio, per esempio si individua in Radio Gioventù una radio disponibile, per presentare l’evento.

-Il programma ufficiale è completo se ne dispone la stilazione da allegare al corrente verbale.

-Parata: Di Sotto M. La banda darà risposta ufficiale ma comunque ha dato consenso a partecipare.

-Staff: per maglia,badge Cozzolino deve riferire sul costo

-Premiazioni medaglietta, gagliardetto (costo-davide), Tre coppe(ad offerta)

-Foto Ufficiali:Marsella riferisce che sarà necessario avere 4 fotografi, per l’organizzazione dello stand si rimanda alla prossima seduta.

-Si delibera di consegnare invito alle scuole del paese, che si occuperanno di convocare i bambini alla manifestazione.

-Murales: La foto è stata ritirata, prossima seduta si avranno i costi,indicativamente sui 250 euro tutto compreso.








-Comitato raccolta fondi: La lista viene redatta dal Presidente che si occuperà di seguire gli sviluppi. Bisogna realizzare un timbro e n.2 blocchi ricevute per raccogliere i fondi. Il presidente si occuperà della realizzazione del timbro, i blocchi ricevute saranno resi disponibili dal consigliere Munno Marco.

-Pesca beneficenza n.2: si delibera di realizzare una seconda pesca, si effettuerà pesca e raccolta nuovi soci il giorno del PF Day. Tutti i soci doneranno i premi per la nuova raccolta.



Varie ed eventuali

-Per l’intitolazione del campo, la pratica è stata trasferita all’Istituto di Storia Patria. E’ confermato che la realizzazione del progetto rimane una prassi.

-Consigliere Rossini propone conferma evento dimostrativo con Società di Materassi, Ipoh, in data 9 aprile 2013, sarà necessario presentare 26 coppie che assisteranno alla presentazione del materiale.

-L’Assessore Marcuccilli riferisce di disponibilità del Comune a cedere la gestione dell’impianto o una collaborazione per il mantenimento delo stesso all’Associazione.


O.d.G. 2 aprile ore  19.00 p.v.


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TOMMASO ISOLA











SEDUTA N.7 DEL 5 MARZO 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini L., Mancone D., Talpa F., Munno Antonella, F., Iannone,  Munno G., Belotta M., Di Sturco E., Di Sotto R., Munno Anna,  Munno Mar., Rossini F., Mattoccia S., Cozzolino A.R., Munno S., Di Sotto M., Longo A.,

SI APPROVA VERBALE N.6

REALIZZAZIONE DEL PIERFRANCESCO DAY(quinto aggiornamento):


-Consegnata al Presidente richiesta di utilizzo della palestra della Scuola Media S.Tommaso in via Roma.

-Locandina: Presidente riferisce per scelta impostazione grafica bisogna scegliere 2 simboli, si richiede bozza.

-Acqua da offrire: si richiede contributo per offrire acqua ai partecipanti. In caso di esito negativo sarà acquistata a prezzo di convenienza presso Pro-Loco.

-Soci onorari: Presidente propone di inviare due tessere socio onorario alla società Parma Ac e alla radio romana Radio Radio

-Ornamento della piazza:mauro d.s. riferisce per costi murales ed abbellimento.Si allega preventivo spesa.

-Parata: Di Sotto M. riferisce necessità acquisto compensato per comporre tabelle rappresentanza. La banda non è in grado di confermare presenza vista la sovrapposizione di più impegni.

-Staff: per maglia,badge Cozzolino chiede impostazione grafica. Si delibera per lo slogan dell’Associazione e l’immagine ufficiale.

-Premiazioni medaglietta(costo-toni),foto gruppi (costo-tommaso marsella), gagliardetto (costo-davide), Tre coppe(ad offerta)

-Musica di accompagnamento: Talpa assente informa della disponibilità della musica





-Murales: Manca la scelta della foto e si procederà al preventivo.

-Bagni chimici: Mancone riferisce di non aver avuto risposte per preventivo.

-Comitato raccolta soldi: si delibera di non istituire un comitato raccolta ma di andare per conoscenza, non ci saranno richieste ufficiali ma si procederà ad offerta libera. Nella prossima seduta si redigerà lista sponsor con relativi referenti.




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TOMMASO ISOLA






 SEDUTA N.6 DEL 28 FEBBRAIO 2013


PRESENTI: Isola T., Rossini L., Mancone D., Talpa F., Munno Antonella, F., Iannone,  Munno G., Belotta M., Di Sturco E., Munno M., Di Sotto R., Munno Anna,  Munno M., Rossini F., Mattoccia S.


REALIZZAZIONE DEL PIERFRANCESCO DAY(quarto aggiornamento):


-Talpa riferisce L’utilità di dedicare un rappresentante dell’organizzazione per ogni squadra partecipante, sarà egli ad occuparsi di tutte le necessità della propria squadra partecipante. L’assemblea approva. Il coordinatore della manifestazione sportiva bambini rimane il sig. Talpa.

-Si delibera di utilizzare la palestra della Scuola Media S.Tommaso in via Roma non solo in caso di maltempo ma in ogni caso come spogliatoio e nel caso di indisponibilità di bagni chimici (costo elevato) utilizzare i bagni della scuola stessa.

-Catering: Si attende colloquio del resp. Munno col Ristorante ‘La Magnolia’ per un menù convenzionato per genitori. Il colloquio ad oggi non è avvenuto.

-Locandina (costo-Tony)

-Ornamento della piazza:mauro d.s. riferirà di pianificazione.

-Staff: maglia(costo-a.rita) più badge(distintivi-a.rita)

-Sfilata presentazione: raduno al monumento [banco di accoglienza consegnamo: cornetto(costo-marco),the e caffè(faidate)], card pranzo(gratis-marco),  cartello della squadra(costo-mauro d.s.), programma, banda(costo-mauro d.s.),  discorso iniziale (costo-impianto acustico-talpa), lancio dei palloni (costo-tommaso marsella)

-Tornei(materiale-asd roccasecca)








-Pranzo (gianni munno )

-Premiazioni medaglietta(costo-toni),foto gruppi (costo-tommaso marsella), gagliardetto (costo-davide), Tre coppe(ad offerta)

-Musica di accompagnamento (costo-Talpa)

-Video PF: proiettore (federico)

-Murales: Di Sturco riferisce della disponibilità. Si delibera di realizzarlo su un pannello, il murales sarà effettuato in 7 giorni. Si consegna foto per avere il preventivo. Di Sturco consegna foto (costo-Di Sturco,Belotta)

-Bagni chimici (preventivo internet-Mancone)

-Gazebo disponibili 10 unità messi a disposizione della Pro-Loco per creare punti organzizzativi, tesseramenti ecc.


O.D.G del 28/2/13

Punti Trattati:

Si approva verbale n.5 e si aggiorna l’Assemblea al martedì 5 marzo pv. Ore 19


Partite femminile: Di Sturco riferisce che rappresentanza ragazze ha richiesto partecipazione al torneo disputando una partita, sarà premura del responsabile inserirla nel programma. Si autorizza la partecipazione.



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TOMMASO ISOLA


SEDUTA N.5 DEL 21 FEBBRAIO 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini L., Mancone D., Talpa F., Munno Antonella, F., Iannone,  Munno G., Belotta M., Cozzolino A.R., Longo A., Di Sturco E., Munno M., Di Sotto R., Munno Anna,  Munno M., Rossini F., Mattoccia S.



REALIZZAZIONE DEL PIERFRANCESCO DAY(terzo aggiornamento):


-Il segretario di seconda consegna di richiesta alla Misericordia. Cozzolino conferma consegna e disponibilità dell’Associazione invitata.

-Si delibera che in caso di maltempo la manifestazione sarà effettuata comunque nella palestra della Scuola Media S.Tommaso in via Roma  

-Catering: Si attende colloquio del resp. Munno col Ristorante ‘La Magnolia’ per un menù convenzionato per genitori.

-Adulti Non-Stop: L.Rossini, riferisce sull’organizzazione. Previste 10 squadre con  una quota minima di partecipazione di euro 30,00.

-Programma della manifestazione:

ore 9.00               raduno squadre bambini                           *Sfilata presentazione
ore 9.45              Inizio tornei
ore 12.30/13.30   Pranzo (differenziato)
ore 14.00             Seconda parte
ore 15.30             Inaugurazione Campo, Premiazioni *Cerimonia
ore 16.00             Inizio torneo Non-Stop                    *Musica di accompagnam.
ore 24.00             Fine                                                  *Video PF, discorso finale









O.D.G del 21/2/13

Punti Trattati:

Si approva verbale n.4 e si aggiorna l’Assemblea al 28 pv. Ore 19


ASSEMBLEA SOCI: Si delibera di effettuare l’Assemblea soci successivamente all’evento Pierfrancesco Day per effettuare anche un report dell’evento stesso. Si individuano due date papabili: 4 maggio o 11 maggio.

DIPLOMA A MEMORIA PIERFRANCESCO: Il Presidente aggiornerà l’assemblea sugli eventuali sviluppi.

Pesca di beneficenza: Il Presidente si complimenta per l’ottima riuscita,


MODIFICA DIRETTIVO: Si allega direttivo modificato ufficiale

  
BAMBINO A DISTANZA: . Di Sotto ha fornito documentazione al Presidente che porterà al vaglio dell’assemblea il materiale,si delibera all’unanimità come Responsabile del progetto Antonella Munno.

VERBALI PUBBLICI: Si delibera di pubblicare i verbali, con nomi oscurati, sul blog ufficiale dell’associazione.







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TOMMASO ISOLA


 SEDUTA N.4 DEL 7 FEBBRAIO 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini L., Di Sotto M., Mancone D., Talpa F.,Munno Antonella, F.Iannone, T.Marsella. Munno G., Belotta M., Cozzolino A.R., Longo A., Di Sturco E., Munno M., Di Sotto R., Munno Anna, Munno M., Rossini F.,



REALIZZAZIONE DEL PIERFRANCESCO DAY(secondo aggiornamento):


-L’Assemblea delibera per data del 25 APRILE p.v. , giorno del compleanno di Pierfrancesco; si delibera realizzazione in Roccasecca Centro. In base alla risposta delle squadre partecipanti si opterà per lo svolgimento di più gare con campi sparsi per tutto il territorio di Roccasecca Centro.

-Il segretario riferisce che tutte le richieste necessarie alle autorità competenti sono state effettuate e protocollate (Comune, Figc, Forza dell’Ordine, Misericordia) per la realizzazione dell’evento. La domanda di presenza alla Misericordia sarà riproposta in quanto andata smarrita dall’associazione a cui è stata dedicata. Si chiede di produrne seconda copia.

-Si ratifica sulla scelta di rendere la manifestazione ludica o agonistica: torneo ludico per piccoli amici e pulcini ed agonistico per esordienti e adulti che realizzeranno un torneo non-stop.

-Il materiale tecnico-sportivo sarà messo a disposizione dall’Asd Roccasecca Tst.

-Si delibera di individuare in una delle sedute successive, a ridosso della realizzazione dell’evento il personale addetto alla sola manifestazione sportiva (individuare figure a partire dal direttivo). Per il momento si individua il coordinatore della manifestazione sportiva sarà il sig. Talpa Fabio.

-In quanto alla raccolta fondi per la realizzazione dell’evento si delibera di chiedere quota partecipazione a tutte le attività di Roccasecca Centro. I responsabili della raccolta fondi saranno: Isola T., Belotta M. . I responsabili realizzeranno una lista sponsor di cui si discuterà in assemblea per assegnare la visite agli sponsor di tutti i membri.





-Si delibera di effettuare richiesta per la manutenzione e sistemazione del campo.

-Capitolo catering: si affida incarico al sig. Gianni Munno. Il punto ristoro sarà collocato in Piazza Fontana; il menù, gratutito per i partecipanti, deciso è: due panini a piacere(uno caldo ed uno freddo),acqua (genitori esclusi).Si coinvolgerà il Ristorante ‘La Magnolia’ per un menù convenzionato per genitori e non partecipanti.

-Si assegna compito di organizzazione del torneo adulti Non-Stop al consigliere L.Rossini, che si avvarrà della collaborazione del sig. L.Marcuccilli. Il torneo sarà a pagamento e prevederà una quota minima da devolvere nelle casse dell’Associazione per la realizzazione dei vari progetti.

-I premi da consegnare ai partecipanti sono individuati in: una medaglietta commemorativa a partecipante, una foto ed un gagliardetto per squadra.

-Per tutte le squadre partecipanti l’iscrizione sarà gratuita, per evitare disguidi il giorno dell’evento sarà richiesta una cauzione di partecipazione da restituire il giorno del torneo.

-L’organizzazione della parata di presentazione, l’intrattenimento durante l’arco della manifestazione, l’abbellimento ed ornamento della piazza (se necessario) saranno compito di un gruppo di lavoro. Il responsabile del gruppo di lavoro è individuato nel consigliere M.Di Sotto che comporrà anche il gruppo stesso con l’aiuto di altri membri del direttivo.

-Si procederà nelle prossime sedute alla stilazione del programma della manifestazione.

-Il consigliere T.Marsella incaricato di contattare la redazione di Tele Universo per essere ospitati in qualsiasi trasmissione dell’emittente, ha ricevuto la chiamata del direttore Porcu, a breve una delegazione sarà ospitata in studio per presentare l’evento.












O.d.G seduta n.4 GIOVEDì 24 P.V. ORE 19.00

Punti Trattati:

Si approva verbale n.3 e si aggiorna assemblea al giorno 21 febbraio p.v.

INTITOLAZIONE CAMPO VIA ROMA: Il Presidente ha prodotto e consegnato relazione al sindaco,la copia è allegata al verbale n.3 

SPESE VARIE: Al momento non sono presenti spese da sostenere. Le spese di cancelleria saranno offerte dal socio Marco Munno.

ASSEMBLEA SOCI: Si delibera di effettuare l’Assemblea soci successivamente all’evento Pierfrancesco Day per effettuare anche un report dell’evento stesso. Si individuano due date papabili: 4 maggio o 11 maggio.

DIPLOMA A MEMORIA PIERFRANCESCO: Il Segretario ha protocollato, il giorno 6 febbraio 2013, presso la segreteria della scuola media S.Tommaso d’Aquino.

Pesca di beneficenza, pianificazione ed organizzazione: Rossini L. riferisce che in caso di maltempo la pesca potrà essere effettuata all’interno della chiesa. La Cozzolino chiede la disponibilità di uno scaffale o di un telo per la disposizione di premi. Mauro Di Sotto propone rete metallica per sostituire lo scaffale. Dell’altro materiale si occuperà Marco Munno. L’assemblea delibera che l’offerta fissa 1€. I volontari disponibili alla realizzazione saranno: Belotta M., Di Sotto M.*, Munno A., Munno M.*, Di Sotto R., Iannone F., Munno Antonella, Marsella T.*, Munno G.*, Rossini L.
*saranno presenti alle ore 06.30 per l’organizzazione

Conferma incarichi P.F. Day e ratifica. Il direttivo propone modifica del direttivo

  

BAMBINO A DISTANZA: La presidentessa Antonella M. propone di adottare un bambino a distanza, l’assemblea ratifica all’unanimità. Varie proposte di associazioni che effettuano servizio adozione a distanza, M.Di Sotto propone la Actionaid, si occuperà di creare primo contatto con l’associazione stessa.




Varie ed eventuali:

CONSIGLIO COMUNALE: Il Presidente riferisce che domani 8 Febbraio l’associazione è stata invitata all’assemblea del consiglio comunale dove si discuterà l’intitolazione del campo sportivo di Via Roma. Il Presidente riferisce che da colloquio personale con uno dei responsabili egli ha ammesso che si è trattato di un attacco alla persona di Tony. Il messaggio dell’assemblea è che l’associazione nasce non per fini personali e per coinvolgere tutto il paese. La presidente onoraria propone l’espulsione del membro coinvolto iscritto regolarmente come membro dell’associazione e inserito nel direttivo come consigliere. L’assemblea ratifica l’espulsione del membro Emmanuel Montemitoli. Al suo posto vengono nominati come consigliere il sig. Elia Di Sturco all’unanimità.

TARGA PER L’INTITOLAZIONE CAMPO: Il presidente riferisce di aver contattato il sig. Iorio per la realizzazione della targa, che sarà realizzata in rame. Sarà intanto realizzato il disegno. Altra proposta può essere quella di una gigantografia o un murales.


O.D.G. DEL 21 FEBBRAIO P.V. ASSEMBLEA N.5

-APPROVAZIONE VERBALE N.4
-PUNTO SU PESCA BENEFICIENZA
-AGGIORNAMENTO PF DAY
-STILAZIONE PROGRAMMA PF DAY
-PROPOSTE
-VARIE ED EVENTUALI

FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA
SEDUTA N.3 DEL 10 GENNAIO 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini L., Di Sotto M., Mancone D., Talpa F., Rossini F., Munno A., Di Sotto R..,Munno Antonella, R. Marsella, F.Iannone, T.Marsella.



Punti Trattati:


QUOTA DIRETTIVO: Il Tesoriere propone EURO 5 mensili e comincia la raccolta, si occuperà egli stesso direttamente della raccolta

TESSERAMENTI: Si certifica la raccolta di circa 250 tessere.

PESCA DI BENEFICENZA: Il Presidente riferisce della disponibilità totale dei premi e propone raccolta premi per una seconda pesca di beneficenza. Sarà realizzata di fronte alla chiesa S. Margherita il giorno 10 febbraio p.v. e il responsabile sarà A.Rita Cozzolino. La responsabile pianificherà ed organizzerà l’evento. Se ne rende edotta la responsabile stessa.

REALIZZAZIONE RUBRICA DEI SOCI:  Mauro Di Sotto si occuperà di realizzare una rubrica con numero di telefono e indirizzo e-mail dei soci del direttivo.

INTITOLAZIONE CAMPO VIA ROMA: Prosegue la raccolta delle firme, al momento di 1048 firme raccolte. Il Presidente produce relazione da consegnare al sindaco,ne produrrà copia da allegare al verbale n.3 

SPESE VARIE: Al momento non sono presenti spese da sostenere

ASSEMBLEA SOCI: Si delibera di effettuare l’Assemblea soci con cadenza quadrimestrale. La decisione in merito alla data della prossima seduta è rinviata a data da destinarsi.

CARICHE ESECUTIVE: Individuata dall’Assemblea la prima figura necessaria: quella dell’Addetto stampa: All’unanimità l’Assemblea delibera di assegnare l’incarico al Sig. Tommaso Marsella. La seconda figura individuata è quella del responsabile agenda appuntamenti, all’unanimità si delibera per il sig. Luciano Rossini.

-DIPLOMA A MEMORIA PIERFRANCESCO: Il presidente riferisce di richiesta presso Provveditorato agli Studi per il diploma alla memoria per Pierfrancesco. Il Presidente ed il Segretario hanno incontrato, il giorno 9 gennaio 2013, il Vice-Preside del Circolo di Roccasecca prof. Ruscio che ha dato ampia disponibilità alla realizzazione dell’obiettivo.


REALIZZAZIONE DEL PIERFRANCESCO DAY:


-L’Assemblea delibera per data del 25 APRILE p.v. , giorno del compleanno di Pierfrancesco; si delibera realizzazione in Roccasecca Centro. In base alla risposta delle squadre partecipanti si opterà per lo svolgimento di più gare con campi sparsi per tutto il territorio di Roccasecca Centro.

-Si delibera di effettuare tutte le richieste necessarie alle autorità competenti (Comune, Figc, Forza dell’Ordine, Misericordia) per la realizzazione dell’evento. Il segretario produrrà le documentazioni relative.

-Si soprassiede sulla scelta di rendere la manifestazione ludica o agonistica, la proposta al momento è: torneo ludico per piccoli amici e pulcini ed agonistico per esordienti e adulti che realizzeranno un torneo non-stop.

-Il materiale tecnico-sportivo sarà messo a disposizione dall’Asd Roccasecca Tst.

-Si delibera di individuare in una delle sedute successive, a ridosso della realizzazione dell’evento il personale addetto alla sola manifestazione sportiva (individuare figure a partire dal direttivo).

-In quanto alla raccolta fondi per la realizzazione dell’evento si delibera di chiedere quota partecipazione a tutte le attività di Roccasecca Centro.

-Capitolo catering: si affida incarico al sig. Gianni Munno. Il punto ristoro sarà collocato in Piazza Fontana; il menù, gratutito per i partecipanti, deciso è: due panini a piacere(uno caldo ed uno freddo),acqua (genitori esclusi).Si coinvolgerà il Ristorante ‘La Magnolia’ per un menù convenzionato per genitori e non partecipanti.


-Si assegna compito di organizzazione del torneo adulti Non-Stop al consigliere L.Rossini. Il torneo sarà a pagamento e prevederà una quota minima da devolvere nelle casse dell’Associazione per la realizzazione dei vari progetti.



-I premi da consegnare ai partecipanti sono individuati in: una medaglietta commemorativa a partecipanti, una foto ed un gagliardetto per squadra.

-Per tutte le squadre partecipanti l’iscrizione sarà gratuita, per evitare disguidi il giorno dell’evento sarà richiesta una cauzione di partecipazione da restituire il giorno del torneo.

-L’organizzazione della parata di presentazione, l’intrattenimento durante l’arco della manifestazione, l’abbellimento ed ornamento della piazza (se necessario) saranno compito di un gruppo di lavoro. Il responsabile del gruppo di lavoro è individuato nel consigliere M.Di Sotto che comporrà anche il gruppo sesso con l’aiuto di altri membri del direttivo.

-Si procederà nelle prossime sedute alla stilazione del programma della manifestazione.

-Il consigliere T.Marsella propone di presentare l’evento in modo adeguato sia pubblicamente ai soci che a livello mediatico. S’incarica di contattare la redazione di Tele Universo per essere ospitati in qualsiasi trasmissione dell’emittente.

-Si propone partecipazione personaggio illustre, possibilmente ex calciatore del Parma, alla manifestazione. Il segretario si adopererà nella ricerca di qualche personaggio pubblico del mondo del calcio.

FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA


O.d.G seduta n.4 GIOVEDì 24 P.V. ORE 19.00

-Pesca di beneficenza, pianificazione ed organizzazione
-Ratificazione incarichi P.F. Day e punto della situazione
-Proposta di espulsione dal direttivo di alcuni membri
-Proposte

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