sabato 26 ottobre 2013

Verbali delle assemblee precedenti -



ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE PIERFRANCESCO MUNNO

SEDUTA N.12 DEL 17 LUGLIO 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini F., Marsella R., Belotta M., Munno G., T.Marsella, Di Vizio M., Rossini L., Talpa F., Munno Antonella, Di Sotto R., Munno Marco, Munno Mattia, A.R. Cozzolino,

SI APPROVA VERBALE N.11


Giochi Popolari: Si pianifica di realizzare i seguenti giochi: 1) Corsa con i sacchi 2) Corsa con la cannata 3) Lancio della spugna 4) Tiro alla fune 5) Gioco dell’uovo 6) Cocomero 7)Scocciapignata 8)Bucatini e di effettuarle in Via Roma




FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA

SEDUTA N.11 DEL 8 LUGLIO 2013

PRESENTI: Isola T., Rossini F., Marsella R., Belotta M., Munno G., T.Marsella, Di Vizio M., Rossini L., Talpa F., Di Sturco E., Munno Antonella, Di Sotto R.

SI APPROVA VERBALE N.10

Festa Madonna del Carmine: Dopo votazione l’assemblea decide con 7 no, 1 si e 4 astenuti di non organizzare la serata di festeggiamenti declinando l’invito.   


Giochi Popolari: l’assemblea decide di realizzare i giochi popolari e di spostarli al giorno 21 luglio p.v.




FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA



SEDUTA N.10 DEL 1 LUGLIO 2013

PRESENTI: Isola T., Mancone D., Munno Antonella, F., Iannone, Munno Anna, Rossini F., Rossini F., Munno M., Munno Mar., Marsella R., Marsella R., Mattoccia S., Belotta M., Cozzolino A.R., Munno G., T.Marsella, Longo A., Di Vizio M.

SI APPROVA VERBALE N.9

Festa Madonna del Carmine: Arrivata la richiesta del comitato festeggiamenti di un aiuto ad organizzare qualche evento per festeggiare l’evento. La proposta dell’Associazione è la realizzazione dei giochi popolari, la data individuata è quella del venerdì 19 o 21 luglio. Nella serata del 16 luglio l’Associazione prevede un evento musicale, il sig. De Carolis Paolo ha offerto la sua prestazione gratuita. Il palco per la realizzazione sarà procurato dal socio Rossini F., le autorizzazioni saranno redatte dal segretario e consegnate successivamente. Sarà effettuata lotteria il cui ricavato sarà destinato alla chiesa S.Margherita per i lavori di ricostruzione.   

Bisogna contattare esponenti del comitato per un confronto sul programma, contattare anche esponente del Milan Club per pianificare data dei giochi popolari.

Giochi Popolari: i giochi che saranno realizzati sono: corsa coi sacchi, abbuffata di cocomero, gioco dell’uovo, tiro alla fune, scocciapignata, corsa della cannata,lancio della spugna.

Pesca di beneficenza: presso Roccasecca Scalo: giorno dell’evento domenica 28 luglio. Bisogna effettuare la raccolta dei premi. Il Segretario si occuperà di redigere richiesta da consegnare presso parrocco Don G.Valente, si occuperà del progetto  il socio Cozzolino A..

Registrazione dell’Associazione: Tutto la documentazione è stata consegnata dal Presidente.

O.d.G. 8 luglio ore 21.00

-         Diploma, borsa di studio, gestione del campo ‘PF Munno’

FIRMA PER APPROVAZIONE
TOMMASO ISOLA



mercoledì 9 ottobre 2013

Pesca di Beneficenza - Domenica 13 ottobre 2013 a Roccasecca Scalo




L'Associazione "Pier Francesco Munno" organizza  

 domenica 13 ottobre 2013 

con inizio alle ore 8.00

davanti alla Chiesa di

Maria SS. dell'Assunta a 

Roccasecca Scalo

 una

 "Pesca di Beneficenza" .